Al momento stai visualizzando Se tu avessi una seconda possibilità, per cosa la useresti?

Se tu avessi una seconda possibilità, per cosa la useresti?

Più di altri, il mito della Fenice ha in sé il fascino dell’eterna possibilità, di quel rinascere dalle proprie ceneri purificati dal fuoco e nuovi di zecca. Peccati ed errori svaniti, rimpianti e rimorsi mai accaduti, le Fenici riemergono giovani, pure, forti e splendenti dal loro passato fatto cenere.

Una nuova possibilità, da cui far a sua volta rinascere altro di me.

CELEBRA CIO’ CHE DIVENTI

Quando ho iniziato l’ultima delle mie tante vite, ho voluto fare qualcosa che mi ricordasse il momento preciso in cui ho scelto me stessa. È per questo che, ogni volta che lo guardo, il tatuaggio della mia fenice è lì a ricordarmi chi sono e perché ho scelto di realizzare qualcosa che mi appartenesse e che rispondesse in pieno ai miei valori e alle mie naturali inclinazioni.

Mi sono sempre sentita una Guaritrice di antica memoria, di quelle da cui un tempo si andava per curare le piccole malattie, i disturbi di stagione, ma anche per trovare conforto e ascolto e trarre ispirazione dalla sua saggezza di vita.

E forse è per questo che amo parlarti di come posso aiutarti a rinascere, perché l’ho fatto anche io e tra le cose più importanti che ho imparato è che ora posso decidere di rinascere tutte le volte che voglio, senza avere più paura.

QUANTO CREDI NELLE POSSIBILITÀ?

Non ho mai creduto alle scelte sbagliate, così come alle domande stupide. Semplicemente, per me non esistono. Esistono le possibilità, la determinazione, il provarci, le connessioni e la buona fortuna. Esiste la pianificazione, e anche il lanciarsi nel vuoto quando serve. Esistono occasioni e i treni non passano mai una volta sola ma tutte le volte che serve a noi. Salirci, è una scelta che si può fare anche solo osservando le cose dal giusto punto di vista.

Se senti che questo è il momento giusto per dare fuoco a qualcosa che non ti appartiene più, ad una vecchia versione di te stessa o di te stesso, e se ti piace l’idea di avere una mentore che ti aiuti a concretizzare sogni e un mindset nuovo e potente, prenota una sessione discovery con me.

Io sono qui e se posso ti aiuterò più che volentieri.

(Foto di Leon Biss su Unsplash) 

Lascia un commento